SABATO 23 OTTOBRE 2010
Da Loggia |
Partenza da Cassina de’ Pecchi alle ore 8,00. Arrivo previsto a Montichiari alle ore 10,00 ed incontro con la guida per la visita della città: piazza Treccani con la visita al Duomo dell’Assunta, la Loggetta e la chiesetta di S.Pietro. Salita al Castello fino alla chiesa del Suffragio e al Palazzo Tabarino. Lungo la passeggiata del rientro visita all’ex ospedale, già chiesa di S. Antonio, al monumento di Napoleone e alla Pinacoteca Pasinetti (ingresso libero). Pranzo in ristorante previsto per le 12,45 circa.
Dopo il pranzo partenza per Brescia, con visita guidata della città (durata circa h. 2,30) piazza Duomo , cuore medievale del potere civile e religioso e interno del Duomo. A pochi passi Piazza della Loggia, simbolo del dominio veneto dal XV al XVIII sec., fondata nel 1433 ed arricchita di notevoli edifici rinascimentali. Visita ai portici orientali con l’orologio astronomico e gli automi. Al termine eventuale passeggiata in Piazza Vittoria di epoca fascista, cornice della gara “Millemiglia” e in via 10 Giornate, il “salotto buono” della città.
Al termine rientro a Cassina de’ Pecchi con arrivo in serata.
Quota di partecipazione Soci/Famigliari € 43
Max. partecipanti nr 52
La quota comprende: Viaggio in Bus G.T., Pranzo bevande incluse, guida per l’intera giornata a Montichiari e Brescia e assicurazione.
La quota non comprende: Gli extra di carattere personale e quanto non indicato ne “la quota comprende”.
Per le adesione i soci in pensione possono iscriversi recandosi alla portineria di Cassina de’ Pecchi il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.00 chiedendo dei Sigg. Allevi o Marcantonio presso la sede Alas.
Il pagamento può essere effettuato anche a mezzo c.c. 42462200 intestato ALAS S.S. 11 Padana Superiore KM158 – 20060 Cassina de’ Pecchi, indicando nella causale gita “MONTICHIARI E BRESCIA”. Copia della ricevuta deve essere inviata a mezzo fax al 02 95264130.
DISDETTA
Si informano gli iscritti alle gite che per qualche motivo non possono partecipare, che devono dare disdetta entro 8 giorni prima della partenza. Dopo tale data nessun rimborso è dovuto.
Per ulteriori informazioni a: Tel. 02 95263846 Fax 02 95264130